Convenzioni

PER PRENOTAZIONI [+39] 0532.972311

Ricovero in Day Surgery

Ferrara Day Surgery è specializzata nella chirurgia miniinvasiva, per i ricoveri che hanno la durata di un solo giorno.
In regime di Day Hospital vengono effettuati check-up per particolari patologie, con erogazione di prestazioni multiprofesionali e plurispecialistiche.

Gli esami pre-intervento sono di solito effettuati in regime di pre-ricovero, concordandone la programmazione con il paziente.

Modalità di accesso per il ricovero

Il paziente a seconda della patologia, di cui è affetto, viene indirizzato al medico specialista più idoneo. Dopo la visita e la conseguente presa in carico da parte dello stesso, verrà inserito nelle liste di attesa per il futuro intervento.
Ferrara Day Surgery non è accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale. Svolge la sua attività a pagamento (a totale carico del paziente )

La documentazione da presentare varia se il cittadino sopporta la spesa sanitaria personalmente o usufruisce di una copertura assicurativa o fonti integrative in base alle convenzioni.

Orari di apertura al pubblico:

07.00 – 19.00 dal LUNEDI’ al VENERDI’.

Modalità di accesso per i Servizi Ambulatoriali ed il Punto Prelievi

L’attività del Poliambulatorio completa l’insieme delle prestazioni sanitarie erogate dal Ferrara Day Surgery: si eseguono visite specialistiche, visite di controllo, indagini strumentali e visite pre-intervento atte alla valutazione delle condizioni fisiche del paziente seguendo i parametri previsti dalle Linee Guida Regionali.

Gli operatori saranno in grado di fornire le informazioni necessarie per lo svolgimento delle diverse prestazioni.